Cari Soci e Care Socie di ANPIA,
vi informiamo che fino a prossima comunicazione il sito dell’associazione sarà in manutenzione per effettuare alcune modifiche tecniche e strutturali. Ci scusiamo in anticipo per eventuali anomalie, ma confidiamo nella vostra pazienza per avere un sito istituzionale sempre più aggiornato e funzionale.
In aggiunta, anche l’account redazione@anpia.it sarà temporaneamente sospeso e fino alla sua riattivazione – di cui sarà data tempestiva comunicazione – qualunque email destinata alla Redazione è da indirizzare a info@anpia.it.
Grazie per la collaborazione!
Gentilissimi,
sono Marina Peloso Medico Chirurgo di Urgenza ed Emergenza del Pronto Soccorso di Dolo (VE), con laurea triennale recente in Storia a Padova.
L’oggetto della mia tesi riguarda uno studio etnografico (sugli aspetti socio-antropologici) da me condotto durante la pandemia di COVID -19, all’interno dell’Ospedale di Dolo. Da questa tesi è nato un articolo in lingua italiana, che ho preparato per eventuale submission.
Gradirei ricevere informazioni sulla possibilità di sottometterlo alla vostra prestigiosa rivista, ed eventualmente le regole editoriali che vi caratterizzano.
In attesa di un vostro gentile riscontro, porgo cordiali saluti
Gentile dott.ssa Peloso, la ringrazio per la richiesta e mi scuso per il ritardo con cui le rispondiamo. Stiamo ristrutturando il sito e non riusciamo ad essere tempestivi nelle risposte qui sopraggiunte. Se è ancora interessate alla divulgazione della sua tesi, le faccio presente che non abbiamo una rivista. Nella nuova sezione “pubblicazioni” indichiamo di cosa ci occupiamo al riguardo. Se fosse ancora interessata le invito a scrivere alla Segreteria (info@anpia.it). Divulghiamo articoli dei non soci-socie secondo indicazioni che può trovare nella sezione “contatti”. La saluto.