Cari soci e socie,
come anticipato l’8/10/2024 sul nostro sito, sezione “Formazione”, il Comitato scientifico di ANPIA il prossimo 21 dicembre coordinerà la Tavola rotonda “Con l’antropologia si lavora! Narrazioni in controcampo dal mondo professionale”, sponsorizzata dall’Associazione, all’interno del XII Convegno della Società Italiana di Antropologia Applicata (SIAA) “L’antropologia del lavoro/ il lavoro applicato dell’antropologia”, Università degli studi di Messina.
L’evento, inserito nel programma ufficiale del Convegno SIAA, avrà luogo alle ore 10.30 presso “Aulario”, via Pietro Castelli, I Piano, Aula 101, Università degli studi di Messina.
Per conoscere il dettaglio del tema della Tavola rotonda potete far riferimento all’avviso di ottobre, mentre, per quanto riguarda gli ospiti invitati, siamo bel lieti di indicarvi i nominativi: Maria Luisa Parisi (Cooperative Sociale CIDAS), Leandro Ventura (ICPI, MiC), Cinzia Marchesini (ICPI, MiC), Angela Tavone (Rewilding Appenines). L’Associazione li ringrazia per la disponibilità.
Alcuni ospiti parteciperanno alla Tavola rotonda da remoto. A tal proposito, il Comitato scientifico ANPIA ha predisposto che anche i soci e le socie ANPIA potessero partecipare all’evento da remoto qualora impossibilitati alla presenza, scrivendo a Francesco Zanotelli (francesco.zanotelli@unifi.it) e Francesco Fanoli (ffanoli@gmail.com).
Vi aspettiamo numerosi!
Il Consiglio direttivo ANPIA sarà presente all’evento.