Il 20/12 si è tenuta una nuova riunione delle associazioni Legge 4/2013 cui ANPIA ha partecipato mediante la Presidente.
Durante l’incontro, la sezione CoLAP Lombardia, ente che ha organizzato l’evento, si è discusso circa la disponibilità di entrare a far parte del Consiglio di Amministrazione (CdA) della specifica sezione da parte delle altre associazioni iscritte alla CoLAP. Al momento ANPIA non ha dato disponibilità. Collaborare con questa sezione è importate perché si tratta di una delle più trainanti della CoLAP, la sezione che ha lavorato in prima linea per raggiungere grandi traguardi.
Altro argomento discusso durante l’incontro è stata la consapevolezza delle associazioni iscritte a CoLAP circa le attività svolte a livello nazionale e regionale. Si è in ultimo riflettuto circa la pianificazione delle attività regionali da realizzare nel 2025. All’inizio dell’anno ogni associazione iscritta alla CoLAP sottoporrà idee e suggerimenti utili.
Il consiglio che si vuole dare ai soci e alle socie ANPIA è di seguire con attenzione gli aggiornamenti forniti dalla CoLAP mediante il loro sito. Tra gli ultimi, di grande rilevanza, si parla delle modifiche ai codici ATECO.