l’Impresa sociale Altrimodi ets di Torino è in cerca di alcuni profili:
due educatori/educatrici professionali a part time 19 ore (CCN cooperative sociali- livello D2) con comprovata esperienza, possibilmente con adulti con vulnerabilità psichica. Importante che abbiano comunque un’attestabile attività lavorativa alle spalle, perché si tratta di un servizio delicato e complesso per persone con disagio mentale e/o disabilità fisica;
tre operatrici/operatori sociali qualificate/i per un tempo lavoro pro capite pari a 3 part time (ma sono disponibili a considerare anche un tempo pieno e un part time), con pluriennale esperienza in attività di accompagnamento alla inclusione di persone in condizioni di fragilità sociale. Il titolo di studio può variare: prendono in considerazione candidature che provengono da educatrici/educatori professionali così come da assistenti sociali e psicologi/psicologhe nonché professioniste/i laureate/i in cooperazione internazionale e comunicazione interculturale e operatori/operatrici con la qualifica di mediatori/mediatrici interculturali.
Sono presi in considerazione sia contratti di lavoro subordinato sia collaborazioni con partita IVA.
Tutte le collaborazioni avranno un periodo di ingresso finalizzato ad approfondire la conoscenza reciproca e la funzionalità della collaborazione nel quadro del servizio di pertinenza.
Il sito dell’Impresa sociale è: https://www.altrimodiets.it
Inviare cv e candidatura a: sara.negarville@altrimodiets.it