Fra i percorsi di Alta Formazione dell’Università di Modena e Reggio Emilia, si sono aperte le iscrizioni al corso di perfezionamento universitario DHIALOGUE – Digital Humanities e Comunicazione Digitale per gli Enti e le Imprese culturali.

DHIALOGUE è un innovativo corso di formazione per la gestione della transizione digitale degli Enti e delle Imprese culturali. Il percorso di studio è diviso in un due parti – «Metodi e strumenti di ricerca» / «Conoscere le imprese culturali e creative» – e si caratterizza per l’interdisciplinarietà dei contenuti e la forte componente laboratoriale, che include eventi, visite e numerosi momenti di dialogo diretto con gli esperti del settore e coi rappresentanti delle istituzioni culturali del territorio. A chiusura del percorso un project work individuale con la supervisione dei tutors.

Vi invitiamo a visitare il sito (www.dhialogue.it) in cui si possono trovare le informazioni necessarie, altre ne verranno inserite prossimamente. DHIALOGUE organizza anche iniziative di riflessione e confronto aperte al pubblico (Summer Dhialogues).

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

©2022 ANPIA – Associazione Nazionale Professionale Italiana di Antropologia via Milazzo 8, 40121 Bologna (BO)    C.F. 91387280372

CONTATTACI

Sending
Area Soci

Log in with your credentials

Forgot your details?