Presso l’Università di Padova, Ca’ Foscari Venezia, Verona  verrà realizzato un, convegno interdisciplinare (Antropologia, Geografia e Storia) e internazionale dal titolo “Crisi e infrastrutture: le risposte ai cambiamenti tra materialità e immaterialità. Un dialogo fra Antropologia, Geografia e Storia“.

Conferenza online

Dal 16.11.2020 al 19.11.2020

Icona

Crisis and infrastructures 1,8Mb 11 downloads

...

I dottorandi e le dottorande del XXXIV ciclo del Corso di Dottorato in Studi Storici, Geografici ed Antropologici sono lieti di invitarvi al Convegno da loro organizzato “Crisi e infrastrutture: le risposte ai cambiamenti tra materialità e immaterialità. Un dialogo fra Antropologia, Geografia e Storia”.

Il seminario si terrà dal 16 al 19 Novembre 2020, interamente in modalità telematica tramite la piattaforma zoom al seguente link:

https://unipd.zoom.us/j/82420377552

Si andranno a esplorare le dinamiche che intercorrono fra Crisi ed Infrastrutture, stimolando una discussione interdisciplinare che rifletterà non solo sul ruolo delle infrastrutture nel processo risolutivo di una determinata crisi, ma anche sulle varie implicazioni dei momenti critici e della loro elaborazione. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il programma dettagliato in allegato.

Comitato organizzativo: Anna Karin Giannotta, Chiara Nozza Bielli, Cristina Arcari, Giulio Argenio

Maggiori info al seguente indirizzo email: crisieinfrastrutture@gmail.com /

https://www.dissgea.unipd.it/conferenza-crises-and-infrastructures-responses-change-between-materiality-and-immateriality

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

©2020 ANPIA – Associazione Nazionale Professionale Italiana di Antropologia via Milazzo 8, 40121 Bologna (BO)    C.F. 91387280372

CONTATTACI

Sending
Area Soci

Log in with your credentials

Forgot your details?