Presso l’Università di Padova, Ca’ Foscari Venezia, Verona verrà realizzato un, convegno interdisciplinare (Antropologia, Geografia e Storia) e internazionale dal titolo “Crisi e infrastrutture: le risposte ai cambiamenti tra materialità e immaterialità. Un dialogo fra Antropologia, Geografia e Storia“.
Conferenza online
Dal 16.11.2020 al 19.11.2020
I dottorandi e le dottorande del XXXIV ciclo del Corso di Dottorato in Studi Storici, Geografici ed Antropologici sono lieti di invitarvi al Convegno da loro organizzato “Crisi e infrastrutture: le risposte ai cambiamenti tra materialità e immaterialità. Un dialogo fra Antropologia, Geografia e Storia”.
Il seminario si terrà dal 16 al 19 Novembre 2020, interamente in modalità telematica tramite la piattaforma zoom al seguente link:
https://unipd.zoom.us/j/82420377552
Si andranno a esplorare le dinamiche che intercorrono fra Crisi ed Infrastrutture, stimolando una discussione interdisciplinare che rifletterà non solo sul ruolo delle infrastrutture nel processo risolutivo di una determinata crisi, ma anche sulle varie implicazioni dei momenti critici e della loro elaborazione. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il programma dettagliato in allegato.
Comitato organizzativo: Anna Karin Giannotta, Chiara Nozza Bielli, Cristina Arcari, Giulio Argenio
Maggiori info al seguente indirizzo email: crisieinfrastrutture@gmail.com /