Il Centro Indipendente Studi Alta Valle del Volturno – APS, nuovo partner ANPIA ospitante una delle sedi territoriali associative, promuove l’evento formativo realizzato da Pater Società Cooperativa Impresa Sociale dal titolo “A che serve fare un evento se poi non viene nessuno?” che si terrà dall’8 al 10 maggio 2025 da remoto.
Corso intensivo di perfezionamento rivolto agli Enti del Terzo Settore, offre la possibilità di sviluppare competenze e abilità utili per una comunicazione efficace nella progettazione di eventi divulgativi partecipati.
La classe dei docenti comprende social media manager con esperienza certificata nel campo della comunicazione. A fine corso Pater Società Cooperativa Impresa Sociale fornisce un’ora di consulenza personalizzata per strutturare una strategia di comunicazione e orientare gli ETS nella promozione delle proprie iniziative.
Le materie del corso sono:
- Strumenti e strategie: comunicare in modo efficace il proprio agire,
- Social & advertising,
- Grafiche, Reel & post.
L’evento comprende 3 incontri – 8, 9 e 10 maggio – da 6 ore l’uno di didattica a distanza, tenuti dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
Il costo di iscrizione è di 30 euro a partecipante; nel caso di più partecipanti per ente, esistono agevolazioni, valide anche per i soc3 ANPIA, e pari a 50 euro per 2 iscritti e a 70 euro per 3 iscritti.
Per maggiori informazioni, visitate la pagina web dedicata all’evento: https://www.patercoop.it/servizi/comunicazione-ets/
Per l’iscrizione, rivolgetevi a: info@patercoop.it