Car3 soc3,
comunichiamo l’avvio della procedura di verifica dell’avvenuto aggiornamento professionale per il biennio 2023-2024.
Come potrete leggere nella sezione Aggiornamento professionale, rispetto agli anni precedenti, anche in ossequio al mandato assembleare, abbiamo provveduto a semplificare la procedura di invio della documentazione necessaria.
Non sarà più necessario compilare alcun Google modulo, bensì inviare semplicemente il modulo di autocertificazione debitamente compilato, presente nella medesima sezione, all’e-mail del Consiglio dei saggi, consiglio.saggi@anpia.it, contatto dove è possibile chiedere anche delucidazioni qualora necessarie.
Nella stessa sezione potete trovate anche la FAQ realizzata dal Consiglio dei saggi e dalla Segreteria per orientarvi in caso di dubbi. E’ possibile accedere anche al video realizzato dal Consiglio direttivo e dal Consiglio dei saggi lo scorso autunno come supporto nella comprensione dei criteri di assegnazione dei punteggi alle attività di aggiornamento professionale continuo realizzate nel periodo di interesse (per un massimo di 25 punti/crediti).
E’ importante tenere presente che, qualora nel corso del biennio considerato non si fossero raggiunti i crediti previsti, siete inviat3 comunque ad inviare l’autocertificazione, lasciando al Consiglio dei saggi l’eventuale decisione di rinviare la scadenza valutando caso per caso.