Logo CoLAP personalizzato con logo ANPIA
Si informano gli iscritti che il 21/03/2025 si terrà in presenza a Roma, presso la società INFOCERT/TINEXA, sita in Piazzale Flaminio 1/B (indicazioni in loco), l’Assemblea generale del CoLAP cui ANPIA è socia.

Al mattino, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, sarà trattato il tema “Lobby e Legge 4/2013. Tutto quello che c’è da sapere”, evento aperto anche agli staff delle Associazioni e dei Direttivi.
Nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 18.00, si apriranno, invece, i lavori assembleari dei soci con il seguente ordine del giorno:
  • Approvazione del rendiconto 2024,
  • Approvazione del preventivo 2025,
  • Nomina del membri del Collegio dei Probiviri,
  • Programma 2025,
  • Varie ed eventuali.
Per chi tra i soc3 ANPIA fosse interessato a partecipare all’evento programmato al mattino, può segnalarlo alla Segreteria, scrivendo a info@anpia.it.
Per ragioni organizzative, CoLAP ha chiesto la registrazione obbligatoria all’evento, pertanto, è necessario comunicare tempestivamente il proprio interesse.
Infine, i soc3 che volessero avanzare proposte o critiche costruttive da sottoporre all’attenzione dell’Assemblea, e che saranno rappresentata in loco dalla Presidente, possono sempre far riferimento alla Segreteria.
Il nuovo Consiglio direttivo CoLAP è fortemente interessato a raccogliere tutte le sollecitazioni nell’ottica di rafforzare l’attività collettiva.

©2025 ANPIA – Associazione Nazionale Professionale Italiana di Antropologia - Viale Giuseppe Stefanini 15, 00158, Roma (RM) - C.F. 91387280372

ANPIA garantisce sulla professionalità dei professionisti iscritti

Area Riservata ai Soci

Log in with your credentials

Forgot your details?