Segnaliamo la pubblicazione di un bando da parte della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche dell’Università degli Studi di Cagliari, relativo al conferimento di un incarico di insegnamento per il corso di Antropologia culturale (SSD M-DEA/01), nell’ambito del Corso di Studi in Servizio Sociale e Innovazione, con sede a Nuoro.
L’insegnamento, della durata di 36 ore per 6 crediti formativi, si svolgerà nel primo semestre dell’anno accademico 2025/2026. Si tratta di un incarico retribuito con 100 euro lordi all’ora, da conferire prioritariamente a docenti e ricercatori universitari; in subordine, a professionisti esterni in possesso di adeguati titoli scientifici e professionali.
Il bando rappresenta un’interessante opportunità anche per antropologi e antropologhe, in particolare per coloro che possiedono un dottorato di ricerca, esperienza didattica e pubblicazioni attinenti al settore M-DEA/01.
Le domande, complete della documentazione richiesta, dovranno essere inviate esclusivamente via PEC entro le ore 13:00 del 26 giugno 2025.
Tutti i dettagli e la documentazione necessaria sono disponibili sul sito dell’Università di Cagliari alla pagina: https://www.unica.it/unica/it/ateneo_s14_ss2.page