Alle socie e ai soci dell’ANPIA,

Con la presente, a seguito di consultazione interna tra i soci e soprattutto dell’Ordinanza del Consiglio dei Ministri datata 4 Marzo 2020, comunichiamo il rinvio a data da destinarsi dell’assemblea convocata a Torino per il 14 e 15 Marzo 2020.

In mattinata è circolata la newsletter associativa che riportava notizia della convocazione dell’Assemblea. Si tratta di uno strumento automatico che ha semplicemente re-inoltrato a tutti l’articolo pubblicato sul sito dell’associazione in data 19 Febbraio 2020, prima che si diffondessero le ordinanze di contenimento del contagio, vi invitiamo quindi a non tenere conto di quanto riportato nella newsletter.

Non verrà indetta una nuova Assemblea dei soci finché l’emergenza sanitaria non sarà rientrata. Nel frattempo vi terremo informati in merito alla gestione straordinaria dell’Associazione che necessariamente dovrà essere attuata.

Ci scusiamo per i disagi che stanno coinvolgendo tutti e tutte ma che chiaramente non dipendono da noi.

Un caro saluto,

Il Presidente dell’ANPIA,

Ivan Severi

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

©2020 ANPIA – Associazione Nazionale Professionale Italiana di Antropologia via Milazzo 8, 40121 Bologna (BO)    C.F. 91387280372

CONTATTACI

Sending
Area Soci

Log in with your credentials

Forgot your details?