Bando per un assegno di ricerca annuale nell’ambito del progetto ECASS, European Cities Against School Segregation, presso il Politecnico di Milano, Laboratorio di Politica Sociale.
Il progetto è una ricerca internazionale condotta in tre città europee attraverso cui si analizzeranno i fenomeni di segregazione scolastica e le politiche locali adottate per far fronte al problema. La ricerca include anche la costruzione di tavoli locali per la realizzazione di progetti innovativi e l’elaborazione di guideline da proporre su scala europea.
L’assegnista dovrà seguire le diverse fasi del progetto in collaborazione con il gruppo di ricerca del Politecnico e le altre università coinvolte nel progetto. Trattandosi di un progetto comparativo, l’assegno costituisce una interessante opportunità per un giovane studioso di collaborare ad un progetto internazionale e di interagire con gruppi di riecerca collocati in diverse città europee.
Il link per il bando è il seguente: https://www.polimi.it/index.php?id=3971&tx_wfqbe_pi1[ID]=8854 o scaricalo da qui 
Icona

BandoPolimi 0 downloads

...
La scadenza è il 1 aprile 2020.
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

©2020 ANPIA – Associazione Nazionale Professionale Italiana di Antropologia via Milazzo 8, 40121 Bologna (BO)    C.F. 91387280372

CONTATTACI

Sending
Area Soci

Log in with your credentials

Forgot your details?